Abbiamo partecipato alla Borsa Internazionale del Turismo che si è svolta alla Fiera di Milano dal 14 al 17 febbraio 2004 con la presenza pubblicitaria negli spazi espositivi della Regione Lazio e dell'IPSSAR.
La collaborazione che si è instaurata con l'IPSSAR negli eventi che hanno caratterizzato il 2003 ci ha dato l'opportunita di avere una presenza a questa importantissima fiera. L'associazione Gaetavola ha ritenuto importante forzare i tempi per approntare il programma 2004 e portarne i risultati con manifesti e volantini alla Borsa Internazionale del Turismo.
click per ingrandire
Gaeta ha la necessità di dare visibilità alle sue ricchezze, paesaggistiche e gastronomiche, per attirare turismo non solo dalle zone limitrofe. Per questo motivo, con uno sforzo economico ed organizzativo abbiamo sfruttato la possibilità offertaci dall'IPSSAR di inserirci nel loro spazio espositivo e fare leva sulla gastronomia per pubblicizzare la nostra cittadina.
click per ingrandire
click per ingrandire
click per ingrandire
Gaeta giacimento gastronomico è l'immagine portata all'attenzione del grande numero di visitatori ed operatori turistici presenti alla B.I.T. 2004 da Gaetavola.

Clicca per chiudere il messaggio