IIIa Edizione

A cena con Gaetavola

Mediterraneo
venerdì 11 Novembre 2011

Serata in data palindroma per A Cena con Gaetavola, è infatti il tanto ricercato e chiacchierato venerdi 11/11/11 a ospitare il settimo appuntamento di questo concorso tra ristoranti di Gaeta, si và dà Mediterraneo uno dei localini più tipici e carini di Gaeta mediovale e seconda novità assoluta per questa terza edizione.

Un ingresso stretto e lungo quasi un vicoletto, al termine del quale campeggia in alto la scritta vino e cucina, come nelle osterie di una volta e due salette interne per un totale di una sessantina di posti, tutti occupati anche questa volta dai soci giudici di Gaetavola e dai loro ospiti.

“Sono molto contento del tutto esaurito anche per questa serata, in un momento così particolare e difficile per il nostro paese, avere nuovamente il pieno delle presenze onora una volta di più l’idea di promozione e attivazione economica del settore ristorazione che stà alla base del nostro concorso. “ le parole del presidente Pesigi in apertura di cena.

Si ispira proprio alle portate di una vecchia osteria il ,menu proposto dal padrone di casa Roberto Nocca e dal suo staff, in linea con la cucina semplice legata alla tradizione gaetana da sempre offerta nel suo locale, con spruzzi di innovazione e contaminazione tra terra e mare come il gustosissimo risotto proposto con seppioline, verza e mantecatura al pecorino.

Menu proposto:

A Cena con Gaetavola torna, per l’appuntamento di chiusura, a dicembre quando il ristorante pizzeria Atratino scenderà in campo a difendere il titolo di campione.


Clicca per chiudere il messaggio