Le Vie di Gaeta 2007 - Conferenza Stampa

lunedì 24 settembre 2007

L'Associazione Gaetavola ha tenuto una conferenza stampa di presentazione della quinta edizione della manifestazione "le Vie di Gaeta" che si svolgerà nei giorni 29 e 30 settembre 2007. L'occasione è servita per dare comunicazioni in merito alle nuove cariche sociali dell'Associazione.

Era presente il Dr. Di Ciaccio Salvatore, Assessore alla Cultura del Comune di Gaeta, già Presidente dimissionario dell'associazione.

Durante la conferenza sono stati presentati alla stampa il nuovo presidente e segretario dell'Associazione, eletti durante l'assemblea straordinaria del 14 settembre u.s.

Cosmo Pesigi è il nuovo Presidente, eletto all'unanimità. Pesigi risulta essere uno dei 10 soci fondatori dell'ente e subentra allo storico presidente, nonchè ideatore, di Gaetavola, Salvatore Di Ciaccio.

La carica di Segretario e Vice Presidente è stata trasferita a Maurizio Padovani, già membro del direttivo di Gaetavola che subentra al Prof. Valerio Vaudo, oggi Presidente della Commissione Cultura del Comune di Gaeta.

Nel discorso di commiato a soci, il Presidente uscente Di Ciaccio ha tracciato un bilancio dei suoi 5 anni di carica, anni indubbiamente positivi e pieni di successi per l'associazione, dall'istituzione del marchio De.Co. per la Tiella" e I dolci Tipici del Natale.


Clicca per chiudere il messaggio